NEWS : Guido Catalano
Guido Catalano

Guido Catalano
Sala Vanni - Firenze | Sabato 19 dicembre 2015 ore 21.30

GUIDO CATALANO “GRAND TOUR”

Amici lontani e vicini, bambine e bambini, è con fierezza che qui si annunciano le date del Tour, che dico, GRAN TOUR, che insieme agli allegri ragazzi di Via Audio, abbiamo organizzato a partire dal mese di dicembre. Si va dapperutto un po’. Si salirà sui palchi di alcuni tra i più ganzi teatri e club della nostra oblunga penisola. Si leggeranno poesie nuove, vecchie, strane, inutili, speriamo bellissime. Si parlerà d’amore, di sesso, di lacrime e di stupore, si parlerà di me e di voi, probabilmente anche di lei. Sarà una faccenda piuttosto Rock, dunque, per cortesia, venite tutti.

Quello di Guido Catalano è un caso probabilmente unico in Italia, con oltre 18.000 copie vendute e più di centocinquanta readings all'anno in tutto il Paese.

Un passaparola nato dalle sue performance nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali. I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e probabilmente anche le loro notti d'amore. Lo leggiamo su “Il Fatto Quotidiano” e lo ascoltiamo ogni lunedì su Radio Rai 2.

Guido Catalano in questo Grand Tour salirà sui palchi dei teatri e dei club più prestigiosi italiani, per proporre uno spettacolo che attraverserà il meglio ed il peggio (edito e non) della sua produzione letteraria, uno show che si preannuncia ad alto tasso di erotismo, irriverenza, amore. Fra sorrisi, lacrime e stupore, uno show che si promette di migliorare addirittura la vostra esistenza.

Tutte le info su www.guidocatalano.it  |  Prevendite disponibili su www.ticketone.it

Scritto da musicus il 20 novembre 2015 - Letto 1173 volte
    TI PIACE?  
CONDIVIDI:  
 
Home HOME

Indietro BACK

TI PIACE?
 
CONDIVIDI
 
CERCA NEL SITO
 
INFO
Musicus Concentus
musicusconcentus@gmail.com
tel. 055 287347
 
PREVENDITE
Box Office
www.boxofficetoscana.it
tel. 055 210804
 
MUSICUS NETWORK
Facebook   Facebook
Twitter   Twitter
Google Plus   Google Plus
YouTube   YouTube
 
TUTTO IL NETWORK
 
PUBBLICITÀ
Pubblicità musica
 
ADS